L’Occitane, brand leader in Francia ed in Europa per la cosmesi e la profumeria naturale; con oltre 28 punti vendita diretti in Italia e decine di rivenditori e corner store in grandi magazzini di prestigio come COIN e RINASCENTE, ha fatto del suo essere provenzale una bandiera, sia per quanto riguarda i propri prodotti che contengono essenze di Lavanda, Mughetto, Bergamotto, Acacia, Iris, Verbena che per quanto concerne i punti vendita e la comunicazione, che hanno uno stile distintivo, empatico e richiamano immediatamente alla mente la magia di un territorio come la Provenza, con i suoi sterminati campi di Lavanda, i suoi colori, il suo saper essere “Chic”. Weframe è partner de L’Occitane in questo impegno per comunicare i valori di una marca e di un prodotto che vuole rappresentare un mondo e non un semplice prodotto per la cosmesi. In questi giorni nei punti vendita di Milano Buenos Aires, Milano Via Dante, Firenze Calzaiuoli, Roma Cola di Rienzo, sono presenti le nuove stampe tessile con gommino retroilluminate a soggetto “Creme Divine” e “Terre de Lumiere”.
Leave a Reply